mercoledì 13 febbraio 2013

Brutta giornata...

Buona sera a tutti!
Ok,forse per me non è affatto buona come serata...
Oggi sto veramente tanto male, non riesco a sorridere.
Bene,vi racconterò... Mi sono incontrata con il mio ex ragazzo perchè dovevamo parlare, io ero fiduciosa del fatto che lui mi amasse ancora e speravo di poter tornare insieme a lui.
Abbiamo parlato di quello che proviamo e di tutte quelle le cose che una relazione sentimentale comprende..Io gli ho detto che sono innamorata di lui,che ormai sono più di 2 anni che lo amo e che l'unica cosa che voglio è stare con lui. 
J(è l'iniziale del suo nome), mi ha detto che anche lui prova ancora qualcosa per me,ma che essendo un po' confuso non vuole illudermi o prendermi in giro.
Poi ha esordito dicendo :" Pensaci bene,se tornassimo insieme nella migliore delle ipotesi ci lasceremo fra 6 mesi perchè tu partirai. Non è inutile intraprendere una relazione che ha una data di scadenza?"
IL MONDO MI E' CROLLATO ADDOSSO.
Mi sento così frustrata... Andare in USA è il mio sogno, ma lui è l'amore della mia vita. Lo amo con tutta me stessa, sono stata così male quando ci siamo lasciati che ho creduto di non potermi più innamorare... Mi ha distrutto l'esistenza eppure lo amo ancora. 
Anche lui dice che è giusto che io parta, dato che è il mio sogno, ma io adesso non sono più sicura di aver preso la decisione giusta. Sento di non saper prendere decisioni!
In qualunque caso partirò,perchè voglio farlo e perchè sono sicura che allontanarmi da tutto questo mi possa fare solo bene. Il problema è che so che questa è davvero la fine per noi. Quando sarò in USA non avrò tempo di pensare al ragazzo che ho lasciato in Italia,dovrò pensare a vivere al meglio e a divertirmi e quando rientrerò a casa sarò completamente cresciuta e maturata e lui non farà più parte della mia vita.. 
E questo mi spaventa tremendamente.

2 commenti:

  1. guarda io ho incontrato l'unico ragazzo che mi ha saputo prendere la settimana prima di partire. Ovviamente ora non ci sentiamo piu, ma sono 5 mesi che mi domando cosa sarebbe successo se invece fossi rimasta a casa. Ma credimi, se son rose fioriranno, anche dopo un anno in america. se e' davvero l'amore della tua vita non saranno 10 mesi a dividervi. E quest'esperienza non la potrai rivivere mai piu, quindi goditela a prescindere da lui ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio..Che situazione!
      Si..hai ragione,spero che si sitemerá tutto.
      É solo che tutte le volte che litighiamo io mi sento morire,mi distrugge terribilmente.
      Ma sono sicura che prima o poi mi passerá
      Grazie :)

      Elimina