giovedì 14 febbraio 2013

Routine

Salveeee
Sto ancora molto male per quello che è successo ieri, questa mattina mi sono anche messa a piangere in classe perchè la mia prof. non sa farsi gli affari suoi e fa domande inopportune! -.-
Ma a parte questo sono eccitata... Perchè sabato mattina parto per Londra con la scuola.
Sinceramente non ho tanta voglia di saltare un corso di Carnevale, ma desidero tanto vedere Londra, poi adesso ho bisogno di allontanarmi un po' da qui.. Inoltre non ho mai preso l'aereo (sono terrorizzata infatti) e non potevo lasciare che il mio primo volo fosse quello per gli U.S.A
Sarei morta sicuramente, ahahah.
Alloggerò in una famiglia(anche questo è utile) per una settimana, con due mie compagne di classe.
Quattro giorni su sette seguiremo dei corsi mattutini ad una scuola vicina al nostro quartiere.
Spero di divertirmi, di non aver paura dell'aereo, di capire qualcosa di quello che la famiglia mi dirà e di non pensare a J.
Cavolo!! Sono le 20.00 e io non ho ancora finito i compiti, non ho fatto la valigia e nemmeno cenato D:
Sono una ritardataria nata, ppfffff..
AHAHAH
Vi lascio con una foto di Londra..
A presto ;)

This is British!

Nessun commento:

Posta un commento