domenica 24 febbraio 2013

Arrrrg

Oggi è domenica.. Venerdì sera sono tornata dalla gita a Londra.
La città è bella, più o meno.. Diciamo che ci sono alcune parti della città che proprio non mi piacciono e altre che sono assolutamente bellissime, tipo Camden Town **
Nel complesso mi sono divertita!
Poi ci sono stati vari casini anche lì... Ma quella settimana di pausa mi è proprio servita.  Solo che forse sette giorni sono troppo pochi..
Domani si ritorna a scuola e si ritorna alla solita vita schifosa, con le solite persone che farei a meno di vedere. Come J.
All'inizio della gita non facevo altro che pensare a lui, ma poi due dei miei migliori amici, mi hanno aiutata a distrarmi.. Così non ci ho pensato, mi sono concentrata sull'inglese e sul ''divertimento''.. Poi è arrivato un altro ragazzo F. -.-
Sembrava così carino e gentile, ed era anche molto simpatico..
Insomma iniziava ad interessarmi, e dato che anche lui sembrava provare un certo interesse ci siamo dati un bacio. Poi la mattina seguente mi ha scaricata con una scusa molto patetica.
Adesso non ho più voglia di vedere ne lui ne J. E visto che entrambi sono nella mia scuola, sono completamente disperata.
L'unica cosa positiva che ho tratto dall'esperienza con F è l'ispirazione per un libro.. :D

Nessun commento:

Posta un commento