lunedì 11 febbraio 2013

Benvenuti!

Salve.. Mi chiamo Flaminia, ho 15 anni  e vivo in Toscana.
Ho creato questo blog, diciamo che ho lottato con il computer per crearlo, per parlare della mia futura esperienza.
Quest'estate partirò per passare un anno negli USA come exchange student e, dato che molti ragazzi del mio stesso gruppo hanno creato un blog, ho voluto farlo anche io.
E' un buon modo per restare in contatto con tutti e per esprimere le mie idee, le mie sensazioni e quant'altro mi senta di condividere  prima-durante e dopo la mia vita in America.
Mancano ancora parecchi mesi prima della mia partenza...Eppure io sono già molto ansiosa.
Quasi tutti i giorni mi capita di pensare a come sarà la vita laggiù, alle persone che incontrerò e alle nuove esperienze.
Ogni giorno mi chiedo come mi sentirò ad essere a migliaia di chilometri dalla mia famiglia, dalla mia città, da tutto quello che conosco e a cui sono abituata.
Penso a cosa proverò a vivere con degli estranei che parlano un'altra lingua e hanno usi e costumi differenti dai miei.
Ammetto che sono sempre più spaventata, ma vivere negli USA è il sogno di una vita e sono al settimo cielo per l'occasione che mi è capitata!

Adesso che sapete qualcosina su di me posso salutarvi ;)

A presto!
Flaminia

3 commenti:

  1. Dai che mancano solo 7 mesi!!!! Se penso all'anno scorso che dicevo che palle manca un anno e' davvero pochissimo!
    Domanda stupida: sei tu la ragazza dello sfondo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, passeranno in un attimo!
      No, non sono io..Ci ho provato a fare una foto simile,ma non è venuta bene quanto quest'immagine AHAHA

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina