lunedì 25 marzo 2013

Dreams come true...

Buongiorno...
Dopo una lunga assenza sono tornata :D
Dopo la "vacanza" a Londra ho passato ogni giorno a cercare un nuovo motivo per andare avanti.. E lo ho trovato!
L'amore della mia vita,Justin è venuto a fare un concerto in Italia,a Bologna.
Dopo 3 anni ho realizzato uno dei miei sogni più grandi,ho incontrato il mio idolo.
Il ragazzo più dolce e perfetto che possa esistere era al mio fianco,ho toccato la sua mano,ho sentito la sua voce,ho visto il suo sorriso.
Ancora non posso crederci!!
SONO AL SETTIMO CIELO,finalmente la mia vita sta prendendo una bella piega..
Ho incontrato l'unica persona che conti veramente e fra pochi mesi me ne andrò negli U.S.A...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH,CHE BELLOOO

Vi lascio con la foto migliore di tutto il mondo!


2 commenti:

  1. che culo che culo che culo che culo che culoooooo! io ero andata al suo concerto a Milano ma chiaramente niente foto! sono felice per te!

    RispondiElimina
  2. Ahahah,finalmente dopo 3 anni sono riuscita ad incontrarlo!!
    Ma adesso mi manca terribilmente..
    Grazie comunque :)

    RispondiElimina