Woow... Si vede che le cose non le prendo veramente sul serio..(?)
Sono passati mesi dall'ultima volta che ho scritto, ed il che è strano perchè scrivere mi fa stare meglio...
Comunque, adesso sono negli U.S.A.
Per l' esattezza sono qui dal 18 luglio.. Circa un mese e mezzo. E alla fine le cose non sono proprio come mi aspettavo.
Per il momento diciamo solo che le difficoltà sono sempre presenti. E che questa è davvero un'esperienza ardua. Quando sei a casa tua, nella tua città e vivi la tua vita vedi solo i lati positivi di questa cosa, non vedi l'ora di partire e ti sembra una cosa facile da affrontare... Ok, siamo tutti al corrente del fatto che andremo incontro a parecchie difficoltà ed ostacoli, ma quando sei qua e vivi l'esperienza è davvero tutta un'altra cosa.
Non puoi davvero capire come ci si sente finchè non vivi la cosa in prima persona. Trovarsi in un altro paese, in un' altra realtà; con abitudini e modi di fare differenti dai nostri è una grande sfida.
Prometto a me stessa che scriverò questo blog il più possibile. Non mi interessa dei lettori, anche perchè al momento non lo legge nessuno.. Ma voglio solo scrivere, per imparare. Per far si che in futuro tutto questo mi possa aiutare.
Quindi per il momento devo andare... Ma poi partirò a raccontare la storia dal principio.
Bye bye!
Nessun commento:
Posta un commento