martedì 3 settembre 2013

Un altro giorno se ne va..

Spero davvero di riuscire a scrivere ogni giorno... Diciamo che è indispensabile che lo faccia. Scrivere è la mia medicina e se voglio stare meglio devo farlo.
Comunque... Un altro giorno è volto al termine.. Fra alti e bassi ce l'ho fatta anche oggi.
Diciamo che non sono colma di gioia e felicità, però vado avanti. In qualche modo devo sopravvivere.

Questo pommeriggio il mio hostdad (che non è il mio vero hostdad, perchè adesso sono a casa dei tutor e fra poco mi cambieranno ancora) mi ha dato dei fogli che ha stampato da non so dove. Con i ''voti'' di alcune delle materie che studio.
Ed ho avuto modo di scoprire che ti danno i voti per qualsiasi cosa tu faccia. Il che è parecchio stressante ed opprimente.
Non è una scuola, è una prigione! Se non faccio i compiti, o vado male in qualche test sono affari miei,o sbaglio?
Tu professore puoi venirmi a dire che devo impegnarmi ecc.. Ma non puoi obbligarmi a rinunciare ad una specie di intervallo che loro chiamano ''Celebration'' per un'intera settimana. Cioè perchè dovete cercare in tutti i modi di far rimediare le persone? E di farli recuperare i compiti mancanti e cose varie? Fatevi i cavoli vostri e se boccio sono affari miei.
Se ci penso bene è una bella cosa, cioè sono disponibili, carini e alla fine è davvero difficile bocciare con questo sistema. Ma non sono venuta qua per soccombere nello stress più totale. Ormai sono anni che la scuola non mi da più preoccupazioni e non mi fa fare pianti isterici e per quale motivo dovrei ricominciare adesso?  Non sono venuta negli U.S.A per passare le mie giornate con l'ansia per la scuola. E' pur sempre scuola.... Se non prendo tutte ''A'' sicuramente non muoio!
AAAAAAAAHHHHH!

Bhè... Il mio sfogo è giunto al termine, mi sono dilungata anche troppo.
Ciao ciao!

Nessun commento:

Posta un commento